Chi siamo

La tipica cucina a cavallo tra l'Umbria e la Toscana viene curata da cuochi esperti e pronti a offrire sia una cucina tradizionale che una cucina creativa per ogni cliente con primi piatti di pasta fatta in casa. La stessa qualità e passione viene presentata anche nella vasta scelta di dolci, rispecchiando la tradizione locale grazie a prodotti fatti in casa e curati da ingredienti di prima scelta.

 

Tradizione

pane casereccio

La TRATTORIA BRUNO COPPETTA Cucina tipica umbro-toscana dal 1965 offre lo storico "bico", tipico pane casereccio dei contadini di Città della Pieve, viene servito preparato su camino acceso e servito agli interessati per accompagnare piatti di carne alla griglia.

 

Carta dei vini

vini

Gli interessati potranno trovare una vasta scelta di vini rimanendo sempre nei confini di Umbria e Toscana, terra di grandi rossi che si sposano alla perfezione con il ristorante con specialità carne e salumi tipici selezionati per gli antipasti. L’utente, per maggiori informazioni sulla carta dei vini, può visitare il sito internet  della trattoria.

 

Share by: